fbpx
 x 
Carrello - 0,00 €

  • Carrello vuoto
 x 
Carrello - 0,00 €

  • Carrello vuoto

Reso prodotti


1. INVIA UNA MAIL DI RICHIESTA RESO ENTRO 7 GIORNI DALLA CONSEGNA DEL TUO ORDINE A:

2. INDICA NELLA RICHIESTA UNA DELLE SEGUENTI MODALITÀ DI RESO:

Rimborso

Rimborso dell’importo totale incluse le spese di spedizione iniziale tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Cambio Taglia

Cambio della taglia con consegna della misura corretta e ritiro del reso. Valido solo per Italia e paesi UE.

Buono Acquisto

Coupon della durata di 6 mesi dello stesso valore del tuo ordine, da utilizzare su tutti i prodotti presenti sul nostro e-commerce. Valido solo per Italia e paesi UE.

3. ATTENDI L'ACCETTAZIONE DEL RESO (RISPONDEREMO ENTRO 3 GIORNI LAVORATIVI)

4. SPEDISCI IL TUO RESO:

Le spese di spedizione di reso sono a tuo carico. Puoi scegliere il nostro servizio di spedizione convenzionato (facendone esplicita richiesta nella mail di richiesta reso). Ti invieremo un'etichetta prepagata, il quale costo verrà detratto dal rimborso. Sei libero di optare per un metodo di spedizione diverso, nella piena consapevolezza che la spedizione è sotto la tua responsabilità. Di seguito le tariffe dei nostri corrieri convenzionati:

Rimborso

Cambio Taglia gratuito - Reso con Buono Acquisto gratuito - Reso con Rimborso 7 euro

 

Termini e Condizioni Reso

Una volta ricevuta l'autorizzazione al reso, il cliente si impegna a rispedire il prodotto entro 5 giorni.
I prodotti ricevuti con etichetta di sicurezza devono essere provvisti della medesima al rientro.
I prodotti resi non devono essere stati in alcun modo usati.
I prodotti devono essere resi nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Ogni manomissione, lavaggio, danneggiamento o alterazione di alcun tipo invaliderà il reso stesso.
I prodotti dovranno essere accuratamente imballati e confezionati. qualora il prodotto fosse provvisto di scatola, in nessun caso la scatola originale può essere utilizzata come unico imballaggio esterno per la spedizione, ma deve essere a sua volta imballata in modo tale da proteggere la merce. Ogni danneggiamento dovuto a una mancata cura dell'imballaggio invaliderà il reso.
Qualora il prodotto fosse provvisto di scatola, la scatola originale è considerata parte integrante del prodotto e pertanto va restituita integra, priva di segni, scritte o deformazioni che potrebbero comprometterne la rivendita. 
Nel caso il cliente scelga di rendere i prodotti con corriere o mezzo proprio, si assumerà la piena responsabilità di smarrimento, danneggiamento o furto durante la spedizione stessa.
Eventuali spese doganali non verranno rimborsate e per tanto saranno detratte dal rimborso.

expressSPEDIZIONE EXPRESS in 24/48 ore
in tutta Italia

paypal
Pagamenti sicuri
con PayPal